Akinator, lui indovina a che anime stai pensando!

« Older   Newer »
  Share  
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 30/4/2011, 18:31     +1   -1




Ragazzi, sto avendo paura. E? un giochino che attraverso semplicissime domande indovina il personaggio al quale state pensando!
Provatelo! Io ho provato con Ranma, Inuyasha, Lamu e Sebastian per ora..e me li ha azzeccati.. santissimi numi o.o Ora proverς con qualcosa di piω difficile o.o

http://en.akinator.com/


E' definitivo. Sto davvero avendo paura xD
Mi ha azzeccato anche Misaki di Kaichou wa maid sama, Light Yagami, Sawako di Kimi ni Todoke, Otani, Hijikata di Hakuouki, Haruhi, Black Star (e qui me la vedevo dura!!), Amu Hinamori di Shugo Chara, Kikyo, Ikuto.. insomma.. sto andando avanti... i vostri risultati? xD


Non ci ha preso solo con Eiji Kai di KimiKiss Pure Rouge e Haruhi di Host Club

Edited by .Brianne delle nevi. - 30/4/2011, 20:01
 
Top
kiachan_
view post Posted on 30/4/2011, 21:59     +1   -1




Uaaaaaa lo conoscevo giΰXD
Non indovina solo i personaggi di anime e manga anche anche l'attore coreano piω ignotoO___O
La cosa mi sconvolge alquantoXD
 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 1/5/2011, 08:10     +1   -1




Si poi ho appurato che non si tratta solo di personaggi degli anime, ma anche di personaggi famosi!

Ho provato con Tamaki di Host Club e con Usui di Maid-sama.. eppure le domande si somigliavano e i personaggi anche! Come ha fatto a indovinare? T^T


E un'altra cosa sconvolgente θ che quando rispondi a casaccio se ne accorge o.o e ti dice che hai dato risposte a Random :*nuuuu*:
 
Top
Nyorai
view post Posted on 1/5/2011, 09:44     +1   -1




eheh me lo ricordo questo sito e mi ricordo di essere riuscita ad imbrogliarlo anche un paio di volte ;) adesso ci riprovo :P

Nausicaa [Nausicaa della Valle del Vento] l'ha indovinata al secondo tentativo (anche se con il primo ci era andato molto vicino dicendo Mononoke)

Victorique de Blois [Gosick] anch'essa al secondo tentativo

Nina Antalk [Kokaku no Regios] non θ riuscito ad indovinarla :P
 
Top
Darkangel1995
view post Posted on 1/5/2011, 12:20     +1   -1




Ho provato: Su sedici personaggi ne ha sbagliati 7! image
 
Top
Loki14
view post Posted on 2/5/2011, 21:51     +1   -1




si θ vero anche a me fa paura

ma una volta ha sbagliato cn me pensavo a Gaara e mi ha dato Temari :*XD*:
 
Top
5 replies since 30/4/2011, 18:31   259 views
  Share