F.A.Q + Topic di Supporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2010, 21:49     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


Salve utenti dell'AK e benvenuti alla nostra nuova iniziativa ^^
Questo topic servirà un po' a spiegarvi come funziona il "Progetto Streaming" e sarà usato come "topic di supporto" ... cioè per qualsiasi dubbio su questa iniziativa chiedete qui xD

Che cos'è il "Progetto Streaming"?

In poche parole si tratta di una nuova iniziativa ... ogni mese vedremo un anime "insieme" per poi commentare: cosa ci è piaciuto, cosa non ci è piaciuto, cosa ne pensiamo, ecc.

Come funziona?

Ogni mese i membri dello staff sceglieranno un anime di massimo 13 episodi, uscito da poco (c'è meno rischio che gli utenti l'abbiano già visto) e di diversi generi (un mese uno shojo, un altro uno shonen e cosi via ... per variare un po' ^^). I link di streaming/download + la trama e tutto ve li forniremo noi, cosi sarà più facile e non dovrete spostarvi in cerca dei link :)
Una volta scelto il titolo aprirò un topic in cui scriverò:
-Titolo
-Trama
-Info Generali
-Link streaming/download
-Tempo che avrete a disposizione per vedere l'anime

Sempre in quel topic inizieremo a discutere dell'anime ... ogni volta che vedete un episodio potete commentare in quel topic e scambiare pareri con gli altri utenti :) naturalmente stando attenti agli spoiler xD

Quando inizierà?

Il 1° Dicembre ... perciò NON mancate :*down*: :*çwç*: LOL

L'iniziativa è già iniziata ... posso unirmi lo stesso a voi? D:

CERTO!!! Non chiediamo altro :) ... tutti sono i benvenuti xD

---

Non mi sembra che ci sia altro da dire xD ... è un'iniziativa piuttosto semplice :) e per divertirci ^^
Spero che parteciperete in molti e che sia di vostro gradimento!!
Come ho detto sopra per qualsiasi dubbio questo topic è a vostra disposizione ... potete aiutarci anche ad ampliare le FAQ ;D
 
WWW   Top
Andreeee
view post Posted on 23/8/2012, 00:01     +1   -1




Come posso vedere Robin hood anime in questo sito.. formato da 52 episodi..
 
Top
1 replies since 26/11/2010, 21:49   150 views
  Share