A.A.A CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 20:04     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


Riapro questo topic per modificare un pò le regole per poter entrare nello staff, in quanto ho capito che sbaglio a dare troppa fiducia a chi si propone ... perciò le nuove regole saranno un pò più rigide (non spaventatevi XD ... non ci saranno cambiamenti radicali)!!

»CHI PUO PROPORSI?

Non facciano nessuna differenza tra gli utenti ... tutti hanno la possibilità e la libertà di provare!!
Anche se non avete moltissima esperienza non preoccupatevi ... vi sarà spiegato tutto ^^!!

»REQUISITI MINIMI:

•Essersi presentato/a nel forum.
•Frequentare attivamente il forum.
•Essere coerente e assumersi le proprie responsabilità, in quanto essere staffer in un forum è come avere un "piccolo lavoro" :D
•Avere un minimo di tempo libero da dedicare forum.
•Essere disponibile.

»RUOLI DISPONIBILI:

Grafer: Deve occuparsi delle richieste grafiche degli utenti ed effettuare i lavori che vengono richiesti per il forum (es. loghi, banner, tesserini, adottini, ecc)
Mod. Globale: Deve occuparsi del postare anime in streaming e download, e fare le info degli anime. Inoltre deve controllare un pò tutto ... vedere se gli utenti si comportano bene, controllare che tutto fili liscio nelle varie sezioni, ecc.
Spammer: Deve spammare il forum e ricambiare i vari spam ... in pratica deve occuparsi della sezione "Spam" e controllare che tutto vada bene.
Valutatore: Deve valutare i vari forum e blog. In pratica occuparsi della sezione "Valutazioni Forum"
Mod. GDR: Deve occuparsi del GDR.

Questi sono gli unici ruoli disponibili ... scegliete quello che vi piace di più xD!!
NB: Nel forum non accettiamo Admin su richiesta ... solo io e la Senpai (insieme) decideremo chi, dopo essersi dimostrato fedele e super attivo nel forum, potrà ricoprire questo ruolo.

»COME SI SVOLGERA' IL PERIODO PROVA?

Ogni utente che si proporrà, verrà inserito in un gruppo chiamato "Staff in prova" e verrà abilitato alla Staff Room.
Questo gruppo non ha nessun potere (il gruppo è solo simbolico, serve a distinguere chi sta in prova dai normali utenti), perciò se dovete fare qualche modifica di un topic o cose simili, mettetevi in contatto con me o con la Senpai o con il nostro mod. globale via MP e vi aiuteremo.
Il periodo di prova varierà da utente ad utente!!
Un utente che si dimostra attivo e che svolge il suo compito per bene avrà più possibilità di entrare nello staff ... viceversa chi se ne strafrega verrà tolto dal periodo di prova (leggere questo topic per maggiori info sugli utenti che non superano il periodo di prova >> CLICK).

Saremo io e la Senpai a decidere chi supera il periodo prova ... perciò vi terremo d'occhio ... state attenti ... noi siamo sempre dietro l'angolo XD :*uhuhuh*:

Questo è ciò che riguarda gli spammer, i valutatori e i mod. globali!!

Per quanto riguarda i grafici ... si, sarà sempre presa in considerazione la presenza ... ma in più, nella staff room, sarà aperto un topic nel quale io e la Senpai chiederemo al grafer in prova di fare dei lavori grafici su richiesta nostra, in modo da vedere come se la cava con la grafica :*Uhm...*:

»MODULO:

Per chi è disposto ad entrare nello staff ... cioè ad occuparsi di queste mansioni, compili questo modulo:

CODICE
<b>-Quanto tempo potete dedicare al forum?</b>
<b>-Quanti giorni a settimana?</b>
<b>-Siete Founder/Admin/Moderatore/Spammer in qualche altro forum?Se è si, quanti e quali?</b>
<b>-Che ruolo volete svolgere?</b>
<b>-Avete già esperienza nel ruolo che avete scelto?</b>
<b>-Siete sicuri di voler prendere e portare avanti questo compito?</b>


Ci tenevo a ripetere di non preoccuparsi se non si è esperti nel ruolo che si è scelto, perchè a chi si propone, in seguito, spiegherò nei minimi dettagli il ruolo che ha scelto ^^
Quindi don't worry :D


Ok ho finito xD!
Credo di aver scritto tutto ... ma se per caso ho dimenticato qualcosa lo aggiungo in seguito!
Grazie per l'attenzione ^_^

Lo Staff AK <3



Edited by »{Lady*« - 31/5/2010, 20:46
 
WWW   Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 13/5/2010, 21:16     +1   -1




CODICE
Riapro questo topic per modificare un pò le regole per poter entrare nello staff, in quanto ho capito che sbaglio a dare troppa fiducia a chi si propone ...


Successo qualcosa Capa?
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:19     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (.Brianne delle nevi. @ 13/5/2010, 22:16)
CODICE
Riapro questo topic per modificare un pò le regole per poter entrare nello staff, in quanto ho capito che sbaglio a dare troppa fiducia a chi si propone ...


Successo qualcosa Capa?

Ti spiego via MP :*Fumo*:
 
WWW   Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 13/5/2010, 21:22     +1   -1




Ok Ok Attendo :*tsktsk*:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:36     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (.Brianne delle nevi. @ 13/5/2010, 22:22)
Ok Ok Attendo :*tsktsk*:

MP inviato :*wei*:
 
WWW   Top
Yuusuke ~ Luka
view post Posted on 13/5/2010, 21:42     +1   -1




Potrei sapere anche io?
SPOILER (click to view)
Anche se in realtà credo di sapere cosa è successo -.-'
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 21:45     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Yuusuke ~ Luka @ 13/5/2010, 22:42)
Potrei sapere anche io?
SPOILER (click to view)
Anche se in realtà credo di sapere cosa è successo -.-'

Ahahah aspetta XD ... ti invio un MP :*XD*:
 
WWW   Top
Yuusuke ~ Luka
view post Posted on 13/5/2010, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (»{Lady*« @ 13/5/2010, 22:45)
CITAZIONE (Yuusuke ~ Luka @ 13/5/2010, 22:42)
Potrei sapere anche io?
SPOILER (click to view)
Anche se in realtà credo di sapere cosa è successo -.-'

Ahahah aspetta XD ... ti invio un MP :*XD*:

Letto...
Se non c'è nulla di più è come immaginivo u.ù
Che testone quel *nome persona* xD
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 19:47     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


Topic aggiornato XD!!
Mi ero dimenticata che abbiamo bisogno anche di un Mod. GDR :*giàgià*:
 
WWW   Top
*Ely-Senpai
view post Posted on 21/1/2011, 22:40     +1   -1




up...lady...voglio sapere anch'io!!! cos'era successo?...

non avevo letto il nuovo regolamento

CITAZIONE
Ci tenevo a ripetere di non preoccuparsi se non si è esperti nel ruolo che si è scelto, perchè a chi si propone, in seguito, spiegherò nei minimi dettagli il ruolo che ha scelto ^^
Quindi don't worry

io ne sono un'esempio lampante...non sapevo nemmeno come presentarmi e con il tempo ho fatto carriera!!! ahahaha
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 14:34     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (*Ely-Senpai @ 21/1/2011, 22:40) 
up...lady...voglio sapere anch'io!!! cos'era successo?...

Ahahah è una storia vecchissima xD
Aspetta ti mando un MP ^^
 
WWW   Top
10 replies since 13/5/2010, 20:04   295 views
  Share