~~~Narufy Legend Forum~~~, [Forum Valutato]

« Older   Newer »
  Share  
123stella
view post Posted on 23/4/2011, 22:35     +1   -1




Ciao ^_^

vorrei far valutare il forum di cui sono Admin...posto il vostro modulo compilato ^^

Nome Forum: Narufy Legend Forum [NLF]
Link: http://narufy-anime-manga.forumcommunity.net/
Nick Founder e/o Admin: 123stella (Admin)
Di cosa parla il forum?: manga ed anime, con un occhio anche al passato ed all'attualità

Grazie per l'attenzione ^^
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 20:58     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


Appena possibile valuto >.<
Scusate per il ritardo >.<
 
WWW   Top
123stella
view post Posted on 27/4/2011, 21:24     +1   +1   -1




don't worry ^^

grazie!
 
Top
123stella
view post Posted on 19/7/2011, 12:31     +1   -1




cucù :*buzz*:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:30     +3   +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


Scusate davvero per il ritardo >< MI DISPIACE ><
Per farmi perdonare, la valutazione sarà "gratis" lol ... non c'è bisogno che aggiungiate nessun banner ^^

Ecco a voi:

#Primo Impatto: [10]
Devo dire che il forum mi ha fatto davvero una bella impressione. I colori della skin mi piacciono e il forum sembra davvero molto ordinato e intonato. Mi ha molto colpita il gatto che "vola" per il forum xD Complimenti, bell'idea ^^ Come primo impatto direi che non c'è molto da sistemare, anzi trovo che il forum sia perfetto ><

#Logo: [10]
Il logo è stupendo. L'immagine usata ha una bellissima qualità e sono perfetti anche gli effetti, la dimensione, i colori e il font ^^
Si intona molto con la skin e il resto del forum :D

#Targhette: [10]
Le targhette sono davvero molto belle e originali. Già già ... la loro forma è molto originale e le immagini usate sono molto belle e limpide, anche la grandezza è perfetta perché non sono né troppo grandi, né troppo piccole e mi piace anche il font usato ^^ perché è leggibile e messo in un'ottima posizione XD, infatti non copre le immagini ^^
Inoltre le targhette danno un senso di ordine (come tutto il resto del forum).

#Tabella: [8]
Nella tabella, su come sono posizionate le varie cose, non ho nulla da ridire. L'unica pecca è che è troppo larga, volendo sistemando un po' la grandezza delle immagini si riesce a renderla alla pari con il resto della skin e la tabella in fondo ^^
L'immagine di benvenuto è bella con ottimi effetti e il font è ok. Anche le immagini dello staff sono stupende ... in pratica le immagini sono ottime ^^, come ho detto su andrebbero solo ridotte un pochino. Invece la tabella in fondo al forum è perfetta :D ... molto ordinata.

#Skin: [10]
Skin davvero molto bella *_* ... i colori e l'armonia che crea con il logo e il resto del forum è perfetta. E inoltre, la skin, non stanca gli occhi (al contrario di molte altre skin che accecano xD). E' molto bella soprattutto perché è personalizzata (appartiene solo al vostro forum, giusto?! :D) Anche i C_ON e i C_OFF sono molto belli e si intonano con il resto. Mentre il "F_ACTIVE" e il "F_STATS" secondo me sono un pò troppo semplici ><

#Organizzazione Sezioni: [10]
L'organizzazione delle sezioni è perfetta. Su questo punto non saprei proprio che consigliarvi, perché non ce n'è bisogno xD

#Staff: [9]
Lo staff è molto equilibrato ... ma essendo già in top 200 vi congilio di assumere altro staff, visto che è difficile tirare avanti un forum con molte sezioni diverse [lo so per esperienza personale xD]. Ma naturalmente non esagerate e cercate di circondarvi di persone competenti, perché è inutile avere nello staff persone che non ci tengono al forum e/o non hanno nessuna voglia di portare al termine il compito affidatogli.

#Top: [9]
Mitica la top forum *-* Siete davvero molto in alto ... complimenti =)
E per salire ancora di più in top vi consiglio sempre più spam e partecipate a molti contest, e cosa piu importante cercate di organizzarne nel vostro forum. I contest fruttano molte visite xD soprattutto i contest up.
Continuate cosi e molto presto sarete tra i primi della top =)

#Voto Finale: [76 su 80]
Davvero un bellissimo punteggio =) ... non male davvero.
E spero che la prossima volta che richiederete una valutazione (se la richiederete, ma ne dubito visto che vi abbiamo fatto aspettare un'eternità xD) possa salire ancora di piu fino ad arrivare ad 80 su 80. Ma da quanto ho visto siete sulla buonissima strada =) continuate cosi.

#Eventuali consigli:
Beh ... oltre i consigli dati sopra non saprei che aggiungere.
Il forum è davvero ben organizzato e bello.
Quindi forza e coraggio ... continuate cosi :*wei*:

 
WWW   Top
123stella
view post Posted on 20/7/2011, 20:43     +2   +1   -1




:*bellu*: :*bellu*: :*bellu*: :*bellu*: :*bellu*:

grazie, grazie , grazie,

sia per la valutazione che per i consigli ^_^

P.S.: il banner lo inserisco lo stesso ^^

P.P.S.: hai la casella dei MP piena, altrimenti ti avrei risposto al tuo cortese messaggio di avviso
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:31     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


Grazie mille mille a te ç___ç :*Triste*: e ti chiedo nuovamente perdono ><

Ps: L'MP l'ho ricevuto ^^
 
WWW   Top
123stella
view post Posted on 20/7/2011, 21:35     +1   -1




nessun problema ^^

grazie ancora ed a presto!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 11:15     +1   -1

Return of the Superior

Group:
La Capa
Posts:
13,212
Reputation:
+5
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (123stella @ 20/7/2011, 22:35) 
nessun problema ^^

grazie ancora ed a presto!!!

^_^ A presto
 
WWW   Top
8 replies since 23/4/2011, 22:35   342 views
  Share