Group: La Capa Posts: 5827 Location: Dal mondo degli anime!!
Status:
CITAZIONE (Soni *I eat manga* @ 5/11/2009, 18:35)
ps:a me piace quello con le sirene!
Sn contenta che ci sia almeno qualcuno che apprezzi il mio logo di mermaid melody *me commossa * Tutti lo snobbano XD Cmq quello lo rimetterò piu in là ^^!
===
Ah Fabio *_* grazie mille per il logo <3 lo metto subito ^^
veramente carina la grafica autunnale!!!!...tra l'altro trovo tutto molto leggibile....e per me questo è l'elemento pù importante... credo che la grafica raggiunga la massimo delle sue potenzialità quando permette la massima leggibilità dell'elmento pubblicizzato!!!.....
p.s. Lady se proprio devo trovare un difetto!!!!....trovo che la tabella dove si annuncia il contest up non sia "in squadra" con quella per il benvenuto al forum nakama...e si nota!!!.....
scusa, scusa non uccidermi!!!!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico. Tenere l’infinito in un palmo della mano e l’eternità in un’ora
Group: La Capa Posts: 5827 Location: Dal mondo degli anime!!
Status:
CITAZIONE (*Ely-Senpai @ 7/11/2009, 13:51)
p.s. Lady se proprio devo trovare un difetto!!!!....trovo che la tabella dove si annuncia il contest up non sia "in squadra" con quella per il benvenuto al forum nakama...e si nota!!!.....
Cmq nn posso risolvere sto problema l'immagine di benvenuto è piu grande mentre quell'altra è piu piccola, quindi nn riesco a metterle perfettamente in linea!<.<
e se......sempre nella mia ignoranza...sposti a sinistra dove c'è scritto banner e gdr aggiungi contest...la cosa del contest
e così sotto ci sono le immaginine che rimandano ai banner, al gdr e al contest..così non stà in mezzo alle scatole?..anche perchè nessuno uppa e a quel punto è inutile!!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico. Tenere l’infinito in un palmo della mano e l’eternità in un’ora