Salve utenti ^^!
Ho deciso che d'ora in avanti ogni mese aprirò un topic in cui gli utenti dovranno uppare la discussione!
Ora mi chiederete, come si fa per uppare?XD
E' semplice XD ... bisogna ogni volta rispondere al topic cn la parola "up" e nient'altro!
Altri di voi mi chiederanno ... xkè dobbiamo fare questa scemenza?XD
Perchè questa "scemenza" aiuterà il forum ad aumentare i messaggi del forum e quindi a salire in classifica ... e in più faremo una specie di gara!
Ebbene si ... cm ho detto sopra ogni mese aprirò uno di questi topic (ad esempio il prossimo sarà "Up di dicembre"), cosi vedremo il mese piu uppato *-*!
E inoltre ... cn questi topic impareremo ad affrontare i vari contest up a cui iscriverò il forum XD (il 5 novembre infatti inizia un contest up alla quale ho iscritto il forum XD e dobbiamo vincereeee XD [vi spiegherò i dettagli il 4 novembre ... nn preoccupatevi])!
Le regole sono semplici:
-Uppate a piu non posso XD
-Gli up di un utente nn possono essere consecutivi

Ad esempio io faccio "up", un altro utente dopo di me fa "up" e quindi posso fare di nuovo "up" senza problemi!
Xò se io faccio "up" e non risponde piu nessuno, non posso fare "up" xkè devo aspettare che un altro utente rispondi!
Lo so è una regola stupida ma nella maggior parte dei contest up questa regola è molto importante ... altrimenti possono arrivare anke ad eliminarci dal contest <.<!
Allora che ne dite di aiutare il forum??
Iniziate ad uppare utenti!!XD
Edited by »{Lady*« - 1/11/2009, 13:34