Group: La Capa Posts: 6726 Location: Dal mondo degli anime!!
Status:
Salve utenti =)! Ho deciso che a ogni cambio di skin (quindi di grafica) aprirò un topic per sentire i vostri pareri! Ad esempio verso Natale metterò una skin a tema natalizzio e il giorno stesso in cui metterò quella skin aprirò un topic uguale a questo ... solo che dovrete giudicare la grafica di natale ... e cosi via per ogni tipo di skin che creerò e metterò!
Quindi:
Che ne pensate della grafica di Halloween?
Mi raccomando massima sincerità ... io nn mi offendo, anche xkè lo so di essere all'inizio e che non sn molto brava!<.<
a me piace molto e ha riscosso successo anche fuori dal forum...vedi la mia domanda su answer dedicata ai forum.
se dovessi fare un appunto è sulla tabella ...la figura laterale è bellissima ma a volte quando si legge i messaggi c'è la sovrapposizione del bianco sul bianco e non si legge una cippa
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico. Tenere l’infinito in un palmo della mano e l’eternità in un’ora
...come al solito dovrei usare un traduttore..... ..si intendevo nella tag!!!
lady...questa cosa mi ha fatto venire in mente un' idea.. nella sezione infromatica potresti creare una discussione intitolata "dizionario di informatica per deficenti"... puoi mettere come sottotitolo dedicato a ely-senpai (non mi offendo).... dove si spiega in maniera semplice e magari ironica alcuni termini che vengono usati qui ma non solo per esempio
cos'è il banner? capire le dimensioni di un'immagine....tu non sai quante volte ho trovato un'immagine d apostare e l'ho dovut atoglire perchè troppo grande.... cos' è la tag...
secondo me sarebbe un servizio pubblico molto utile!!!.....sicurament e per me!!!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico. Tenere l’infinito in un palmo della mano e l’eternità in un’ora
Group: La Capa Posts: 6726 Location: Dal mondo degli anime!!
Status:
CITAZIONE (*Ely-Senpai @ 28/10/2009, 13:50)
CITAZIONE
...come al solito dovrei usare un traduttore..... ..si intendevo nella tag!!!
"dizionario di informatica per deficenti"... puoi mettere come sottotitolo dedicato a ely-senpai (non mi offendo)....
Ahahah ma no dai XD ...!!! ==
Cmq è una bellissima idea o.O! Nn ci avevo mai pensato!!XD Xò dovresti dirmi cosa devo spiegare ... nel senso che io nn so i termini che un utente appena iscritto ad un forum nn conosce! Puoi elencarmene qualcuno? (nella discussione in staff room "Idee e consigli" ok? .. cosi nn intasiamo questa discussione XD)
la skin e bellissima,a me nn piace il logo ....serve una cosa che faccia + paura....il logo nn mi piace....sorry
Grazie mille ^^ e non preoccuparti , anzi apprezzo la sincerità u.u! --- Un immagine che faccia piu paura? Tipo? Immagini di halloween cn personaggi di anime sn riuscita a trovare solo questa ... le altre erano tutte di piccole dimensioni!