Group: La Capa Posts: 5491 Location: Dal mondo degli anime!!
Status:
Salve utenti!
Come sapete il forum ha organizzato un GDR! Il GDR (per motivi di spazio) è stato avviato su un altro forum (per più info andate >> Qui)
Ora il GDR è aperto! Potete iniziare a creare il vostro pg (prima di muovervi nel GDR,però,leggete le 3 regole che trovate in homa page sotto la bacheca u.u)!
Se per caso questa è la prima volta che ruolate (giocate ad un GDR XD) andate nella sezione "Cestino" e troverete dei topic PROVA di una ruolata!
Per il momento create solo il pg XD...vi comunicheremo noi quando si potrà iniziare a ruolare ^^!
visto che mi-chan ed io abbiamo finito la nostra "ruolta infinita"...e nel castello di izanami è tornato l'ordine on avete più scuse per non iscrivervi!!!!!
nakama forum...parlavate anche voi di un gdr dedicato ad harry potter...beh non è proprio così questo...ma sicuramente anche qua c'è molto da divertirsi.....fateci un giro!!!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico. Tenere l’infinito in un palmo della mano e l’eternità in un’ora
Group: La Capa Posts: 5491 Location: Dal mondo degli anime!!
Status:
CITAZIONE (*Ely-Senpai @ 29/10/2009, 23:31)
visto che mi-chan ed io abbiamo finito la nostra "ruolta infinita"...e nel castello di izanami è tornato l'ordine on avete più scuse per non iscrivervi!!!!!
nakama forum...parlavate anche voi di un gdr dedicato ad harry potter...beh non è proprio così questo...ma sicuramente anche qua c'è molto da divertirsi.....fateci un giro!!!